domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Morto per una buca in viale Regione: Samuele lascia 4 figli

CronacaMorto per una buca in viale Regione: Samuele lascia 4 figli

Si fa anche un'altra ipotesi: l'enorme voragine sull'asfalto potrebbe essersi aperta a causa dell'urto con la moto in seguito alla caduta

Padre amorevole, marito esemplare, grande lavoratore, persona gentile e disponibile. Lo descrivono così gli amici e i conoscenti che in queste ore stanno commentando l’assurda morte di Samuele Fuschi, trentasettenne che è caduto oggi nel primo pomeriggio in viale Regione Siciliana a Bonagia a causa, a quanto pare, di una voragine che si è aperta sull’asfalto. Il condizionale è d’obbligo fino a quando i periti dell’Infortunistica non stabiliranno l’esatta dinamica dell’incidente. Anche perché un’altra ipotesi che si fa è che l’enorme voragine sull’asfalto potrebbe essersi aperta a causa dell’urto con la moto in seguito alla caduta.

Intanto sono tantissimi i conoscenti, gli amici e i parenti che si sono radunati sul luogo della tragedia. Il 37enne aveva una bancarella di pesce in via Giafar e nella zona era molto conosciuto. Lascia la moglie e quattro figli, tre femmine e un maschio. La più piccola ha solo 4 mesi.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI