domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Montelepre, spaccio col monopattino: arrestato 21enne

CronacaMontelepre, spaccio col monopattino: arrestato 21enne

I carabinieri gli hanno trovato addosso 84 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento

Un giovane di 21 anni, già noto alle autorità per altri reati, è accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un’operazione di pattugliamento del territorio, i militari della stazione di Montelepre hanno effettuato una perquisizione su un giovane individuo che è stato fermato mentre guidava un monopattino elettrico. Durante la perquisizione, sono stati scoperti in suo possesso 84 grammi di hashish, alcuni dei quali erano già suddivisi in dosi, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

La droga è stata sequestrata e inviata al laboratorio di analisi delle sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo per determinarne la qualità e la quantità. Su disposizione della procura di Palermo, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari. In seguito all’udienza di convalida, il gip ha stabilito che l’indagato dovrà risiedere obbligatoriamente nel comune di residenza come misura cautelare.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI