Monopattino si scontra contro il tram al Cep: 51enne in codice rosso

L'incidente è avvenuto alle 15 di oggi. L'uomo è in prognosi riservata a Villa Sofia

413

Un gravissimo incidente si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 15 in viale Michelangelo. Un monopattino guidato da G.C. un uomo di 51 anni si è scontrato con il tram della Linea 3 che collega la stazione Notarbartolo al Cep.

Ad avere la peggio il conducente del piccolo mezzo elettrico che ha riportato un trauma cranico e lesioni al torace. L’uomo, trasportato in codice rosso dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Villa Sofia ha perso molto sangue e le sue condizioni sono al momento gravi. G.C. è in coma con riserva sulla vita.

Il tram numero 14 della linea 3, vista la gravità del sinistro, è stato posto sotto sequestro e portato al deposito di Borgo Nuovo. Sul posto l’Infortunista dei vigili urbani e gli operatori della ditta Interventa.

Articolo precedenteRissa al Renzo Barbera: daspo per 6 ultras, due sono minori
Articolo successivoPalermo, crolla un palo: auto danneggiate e traffico
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.