giovedì, 8 Gennaio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Le condizioni delle due giovani non sono preoccupanti

Misilmeri, auto si ribalta sulla Palermo-Agrigento: due ragazze ferite

Due giovani di 18 e 19 anni sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla statale 121 Palermo-Agrigento, nel territorio di Misilmeri. Le ragazze sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo in codice giallo; le loro condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.

L’incidente si è verificato mentre la Fiat Panda su cui viaggiavano stava procedendo in direzione del capoluogo siciliano. Per cause ancora in fase di accertamento, la conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato finendo la propria corsa sul tetto.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito, che si sono imbattuti nella vettura capovolta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social