martedì, 15 Aprile 2025

I medici hanno diagnosticato gravi ematomi e un’emorragia cerebrale

Misilmeri, 17enne ridotto in fin di vita per un “like” sui social

Una serata che doveva essere all’insegna dello svago si è trasformata in tragedia a Misilmeri, dove un ragazzo di 17 anni è finito in coma farmacologico dopo una violenta aggressione avvenuta nella serata di venerdì 11 aprile, in Piazza Comitato.

Secondo una prima ricostruzione, alla base della lite ci sarebbe un banale motivo legato ai social network: un “like” messo o tolto da un post avrebbe innescato la discussione tra due giovani. Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti. Il 17enne è stato colpito con un pugno al volto, cadendo rovinosamente a terra e battendo la testa.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trasportato d’urgenza il ragazzo all’ospedale Civico di Palermo. I medici, dopo aver diagnosticato gravi ematomi e un’emorragia cerebrale, lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico durato oltre cinque ore. Il giovane si trova ora in coma farmacologico e la prognosi resta riservata.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della stazione di Misilmeri, che stanno ascoltando testimoni e raccogliendo elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social