teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Mercato Palermo, in arrivo due rinforzi dalla serie A

CalcioMercato Palermo, in arrivo due rinforzi dalla serie A

Il calciomercato del Palermo, come aveva già annunciato l’allenatore Eugenio Corini, non è finito qui. Anzi, a una settimana dalla chiusura delle trattative, sono previsti i “botti” finali di una campagna acquisti che finora ha portato in dote al tecnico bresciano già sette rinforzi importanti.

Un numero che potrebbe presto aumentare, visto che la società rosanero è molto vicina a chiudere per due giocatori provenienti dalla massima serie.

Si sarebbe già conclusa positivamente, infatti, la trattativa per Liam Henderson, centrocampista attualmente in forza all’Empoli, che secondo quanto trapela dal canale ufficiale della squadra toscana si troverebbe già a Palermo, pronto ad apporre la firma sul contratto che lo legherà alla società rosanero. Il suo arrivo, confermato anche dalla non convocazione da parte di Zanetti per la partita contro il Monza, colmerebbe il vuoto lasciato da Dario Saric, in partenza destinazione Turchia.

Appare vicinissimo inoltre anche l’approdo in Sicilia di Federico Di Francesco, ala offensiva del Lecce già in gol alla prima giornata della stagione in corso contro la Lazio. Il giocatore, che ha già dato il suo assenso al trasferimento, andrebbe a completare un reparto offensivo già rinforzato dai precedenti acquisti di Roberto Insigne e Leonardo Mancuso.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI