asd
domenica, 8 Settembre 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Mediatrice Calcio a 5, una vittoria e una sconfitta nel weekend

Altri SportMediatrice Calcio a 5, una vittoria e una sconfitta nel weekend

Contenuto ricevuto e pubblicato, non prodotto dalla nostra redazione.

Nella Categoria Under 8 il match Mediatrice-Maria SS Delle Grazie è stato rinviato a data da destinarsi, gli azzurrini di coach Luca Vivirito dunque a riposo e con una gara da recuperare. Nella Categoria Under 10 la Mediatrice di coach Samuele D’ Arrigo scenderà in campo nel posticipo di giovedì 21 Dicembre sul campo del Mater Ecclesiae, inizio gara ore 18.15.

Nella Categoria Under 12 la Mediatrice di coach Fabio Errera vittoriosa in settimana con lo score di 11-2 in trasferta al Geodetico di Sferracavallo contro l’Oratorio SS Cosma e Damiano grazie alle vena prolifica del bomber Riccardo Scaccianoce che sigla ben sei reti, alla tripletta di Gabriele Porcaro e ai gol di Giovanni Baiamonte e Fofò D’Alessandro.

Nella Categoria Ragazzi sconfitta 10-7 per la Mediatrice di coach Fabio Errera nella difficile trasferta del big match dell’Arenella contro il S. Antonio Da Padova. La nostra formazione in vantaggio 6-3 nel primo tempo giocando bene e in piena emergenza con un sol cambio in panchina, deve arrendersi nella ripresa 10-7 alla forte compagine di casa. Per gli azzurri di Villatasca tripletta di Flavio Lo Coco, doppietta di Samuele Basile e gol di Cirrincione e Antonio Puleo.

Infine, nella Categoria Allievi, la gara della Mediatrice di mister Salvo Badagliacca non viene disputata per mancata presentazione della formazione dell’Asd Il Giaguaro, la decisione ufficiale adesso spetterà al Giudice Sportivo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI