sabato, 18 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Mediatrice C5, una vittoria e due sconfitte nel Trofeo della Solidarietà

Altri SportMediatrice C5, una vittoria e due sconfitte nel Trofeo della Solidarietà

Nella terza giornata del 18° Trofeo della Solidarietà per quel che concerne il Calcio a 5 CSI impegni tutti in trasferta per la squadre della Mediatrice C5. Ad eccezione degli azzurrini della Under 12 di coach Samuele D’Arrigo, la cui gara contro l’Asd Con Paolo è rinviata a data da destinarsi, arrivano sui tre match disputati una bella vittoria per il roster di Gaspare Maiorana e due sconfitte per le squadre di coach Fabio Errera e Luca Vivirito.

BELLA VITTORIA PER LA MEDIATRICE UNDER 12

Vince e convince la Mediatrice C5 nella Categoria Under 12 di coach Maiorana che nella terza giornata, ma prima gara ufficialmente giocata nel Girone A (dopo il rinvio alla prima giornata e il riposo alla seconda) passa a domicilio 9-0 sul sintetico del Centro Sportivo Falsomiele contro l’ Atletico S. Luca di Giovanni Teresi.

Sblocca in maniera fulminea Laura Ferrantelli dopo appena 28” nella prima frazione; poi, nel secondo tempo, la doppietta di Dario Tafuri e il gol su punizione di Antonio Costanza danno più tranquillità agli azzurrini di Villatasca.

Nel terzo e ultimo tempo ci pensano il bomber Giuseppe Borrelli con la sua doppietta e i gol di Andrea Bonura, Luca Bevilacqua e al fotofinish ancora Antonio Costanza a chiudere in bellezza una gara giocata in maniera corretta da entrambe le squadre e ben diretta dal fischietto palermitano Fabio Patricolo.

MEDIATRICE C5, DUE KO NELLA CATEGORIA RAGAZZI

Nella Categoria Ragazzi giungono due sconfitte. La prima nell’anticipo di giovedì pomeriggio, con la Mediatrice C5 di coach Fabio Errera impegnata nel Girone A in trasferta contro Mater Ecclesiae, il roster di capitan Li Vigni non dispiace nel gioco e nella prestazione dei suoi atleti ma non riesce a finalizzare le numerose palle gol create e ben sventate dal portiere di casa, un baluardo insormontabile nell’occasione. Va in rete il solito bomber Antonio Schifano giunto a quota 4 reti in appena due gare.

Infine sconfitta per la Mediatrice C5 di coach Luca Vivirito che nel Girone B impegnata nella difficile trasferta di Bagheria contro l’Asd Il Giaguaro del Presidente Salvatore Fricano rimedia una sconfitta 9-3, in rete per la Mediatrice due volte Ricky Scaccianoce e Giovanni Lo Piccolo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI