venerdì, 5 Aprile 2024

Mediatrice C5, grande vittoria nella categoria Ragazzi

Altri SportMediatrice C5, grande vittoria nella categoria Ragazzi

Contenuto esterno, ricevuto e pubblicato. Non prodotto dalla nostra redazione.

La Mediatrice C5 nella Categoria RAGAZZI supera a pieni voti l’ostacolo Mater Ecclesiae nella gara unica dei quarti di finale disputata questa mattina al Tocha Stadium in trasferta.

Una vittoria perentoria 13-3, netta, di forza contro un ostico avversario che arrivava a questa sfida con i favori del pronostico e avendo dalla sua il diritto di giocare in casa per regolamento vista la miglior posizione di classifica al termine della regular season.

I “Ragazzi Terribili” di coach Fabio Errera hanno giocato la gara perfetta per un gruppo stupendo che sta dimostrando grande maturità soprattutto dopo l’infortunio del bravo Alessandro Costa a cui vanno i nostri auguri di una pronta guarigione e la vittoria va dedicata soprattutto a Lui.

Per il roster di VillaTasca , che ha giocato un ottimo futsal di grande qualità e da grande squadra, la manita del bomber Flavio Lo Coco, la tripletta di Cristian Cirrincione, le doppiette di Samuel Basile e Gabriele Crocetti e la rete di Antonio Puleo. Adesso le semifinali per un gruppo molto motivato e presente che può ancora farci vivere delle emozioni uniche.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI