domenica, 3 Novembre 2024

M5S Palermo, la senatrice Bevilacqua curerà i rapporti territoriali

PoliticaM5S Palermo, la senatrice Bevilacqua curerà i rapporti territoriali

Coordinerà anche le articolazioni centrali del Movimento e, su delega del presidente Conte, lr campagne elettorali locali

Nell’ambito del percorso di strutturazione dell’organo politico sul territorio, il Movimento 5 Stelle ha ratificato tramite votazioni online le nomine dei comitati organizzativi nazionali. Su proposta del presidente Giuseppe Conte, la senatrice cinquestelle palermitana, Dolores Bevilacqua, è stata eletta nel “Comitato per i rapporti territoriali”, comitato deputato a coordinare le attività relative ai rapporti tra i territori e le articolazioni centrali del M5S e, su delega del Presidente, il coordinamento delle campagne elettorali locali.

Ringrazio per il nuovo incarico chi ha votato – scrive su Facebook Bevilacqua – accogliendo la proposta del Presidente Giuseppe Conte, che ringrazio per la fiducia di nominarmi tra i componenti del Comitato per i rapporti territoriali. È un onore poter essere ulteriormente al servizio di tutta la comunità Cinquestelle per rafforzare la presenza del M5S sul territorio” conclude Bevilacqua.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI