domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

M5S a Bagheria e Monreale, Di Piazza: “Dialogo con civici e progressisti”

PoliticaM5S a Bagheria e Monreale, Di Piazza: "Dialogo con civici e progressisti"

Anche a Palermo i cinquestelle hanno avviato interlocuzioni in vista delle prossime tornate elettorali, muovendosi sulla linea tracciata da Conte.

In una recente intervista il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ha dichiarato che il M5S sta lavorando “ovunque, per sostenere nei Comuni i progetti di segno progressista”. Anche a Palermo i cinquestelle, guidati dal coordinatore provinciale Steni Di Piazza, già senatore e sottosegretario nel Governo Conte II, hanno avviato interlocuzioni in vista delle prossime tornate elettorali muovendosi sulla linea tracciata da Conte.

“Nei comuni che andranno al voto nella prossima primavera, come Bagheria e Monreale, stiamo operando per costruire una lista forte e competitiva aperta al dialogo – afferma Di Piazza -. Le nostre interlocuzioni si svilupperanno con quelle forze civiche e progressiste che vogliono costruire insieme al M5S una coalizione di governo delle città e che vogliono essere alternative alla amministrazioni uscenti appoggiate dalle destre guidate dalla Meloni”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI