teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Life in disguise, nuovo film della palermitana Marte Studios sulle orme di Pirandello

Eventi e CulturaLife in disguise, nuovo film della palermitana Marte Studios sulle orme di Pirandello

Fanno parte del cast: Susanna Morello, la protagonista, Giulia Ferron, Alessandro Gelain e Martina Anoardi come co-protagonisti

Marte Studios, giovane casa di produzione e distribuzione cinematografica palermitana, distribuirà sul territorio nazionale il nuovo cortometraggio dell’emergente regista Lorenzo Scibilia dal titolo ”Life in disguise”. Un impegno che la società, da sempre attenta al cinema indipendente, porterà avanti attraverso una distribuzione festivaliera, prima di mostrare il lavoro di Scibilia con proiezioni aperte al pubblico, in programma in alcuni dei più caratteristici schermi nazionali. 

SINOSSI

Partendo dall’idea Pirandelliana delle maschere, il cortometraggio racconta di una giovane, Susanna, che rivive alcune fasi della sua vita in cui ha dovuto adattare le sue scelte a quelle degli altri, indossando una maschera. Ma nel momento in cui tocca il fondo della sua esistenza decide di togliersi la maschera, ignorare le opinioni altrui e fare fluire la sua vita liberamente. Inizia così il suo viaggio spirituale… 

Fanno parte del cast: Susanna Morello, la protagonista, Giulia Ferron, Alessandro Gelain e Martina Anoardi come co-protagonistip. Sceneggiatura, regia e post produzione a cura di Lorenzo Scibilia. 
Le musiche originali del cortometraggio sono composta da Tommaso Scarparo, coetaneo del regista e studente di composizione al conservatorio Benedetto Marcello di Venezia.

La Line Up di Marte Studios cresce di giorno in giorno a dimostrazione di come un certo cinema indipendente e d’autore, soprattutto tra i giovani, è più vivo che mai e suscita un nuovo effervescente interesse. 

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI