teensexonline.com
lunedì, 15 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Lavoro, Siae assume a Palermo: si cercano accertatori

EconomiaLavoro, Siae assume a Palermo: si cercano accertatori

Un lavoro temporaneo e a chiamata ma ben pagato

La Siae cerca accertatori. Tra le tante città italiane in cui ha avviato il reclutamento c’è anche Palermo. Si tratta di lavoro intermittente con contratto di lavoro temporaneo a chiamata, full-time, a tempo determinato.

Il lavoro di accertatore consiste nel verificare presso pubblici esercizi, locali, strutture, luoghi di spettacolo e intrattenimento, il corretto adempimento degli obblighi da parte degli organizzatori e il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto d’autore. Ad occuparsi della selezione a Palermo è la società per lavoro interinale Manpower.

Mansioni dell’accertatore:
– presidio nei locali di spettacolo per il reperimento di elementi utili all’accertamento dei compensi per i diritti d’autore;
– censimenti mirati al rilevamento degli strumenti musicali e radioriceventi installati in locali e pubblici esercizi;
– rilevamento delle presenze e dei prezzi nei locali di spettacolo per fini istituzionali dell’Ente;
– registrazioni su nastro per accertare la tutela del repertorio eseguito durante le attività di spettacolo/musicali;
– censimenti di locali e apparecchi foto riproduttivi in materia di reprografia secondo le convenzioni con associazioni di categoria, case editrici e altri soggetti interessati;
– censimenti di locali e strutture ove si svolge commercio di opere d’arte figurativa soggette al diritto di seguito;
– verifiche sul rispetto delle condizioni di noleggio delle opere cinematografiche secondo le convenzioni con le case di noleggio e distribuzione.

Al candidato vengono richiesti attitudine alla tipologia di lavoro e commerciali, spiccate doti comunicative e relazionali.

La mansione verrà svolta per pochi giorni settimanali (tre-quattro), di giorno dal lunedì al giovedì, e di sera-notte bel weekend.

La retribuzione oraria è di 11 euro lorde, con maggiorazione del 20% per il lavoro notturno, incentivazione sulla produttività legata ai volumi, rimborso spese carburante e spese vive sostenute per l’espletamento dell’incarico e altre maggiorazioni in base ai risultati.

Per candidarsi basta accedere sul sito della Manpower Italia e compilare il modulo entro e non oltre il 30 settembre. Clicca qui per accedere al link specifico.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI