Lavoro, Ferrovie dello Stato assume anche a Palermo

Nuove opportunità nel capoluogo siciliano. Rfi cerca dipendenti specializzati

1130

Se sei alla ricerca di un’occupazione fissa a Palermo, ecco un’opportunità da non perdere. Le Ferrovie dello Stato Italiane stanno cercando nuove figure da assumere nel capoluogo siciliano, offrendo contratti a tempo pieno e indeterminato presso RFI, una delle aziende del gruppo.

La società cerca specialisti di gestione del Patrimonio Immobiliare, incaricati di gestire i beni immobili del gruppo Ferrovie. Le mansioni per questa nuova figura includono l’analisi del patrimonio immobiliare, il monitoraggio del mercato immobiliare, l’aggiornamento della banca dati patrimonio immobiliare e la gestione di atti amministrativi.

I requisiti per partecipare alle selezioni includono il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, competenze avanzate in Microsoft Office, SAP RE e Autocad. La laurea in ambito economico o in Architettura/Ingegneria Edile è preferibile, insieme a una comprovata esperienza nel settore e una buona conoscenza della lingua inglese. Poi capacità di teamworking, analisi, comunicazione, negoziazione, problem solving e orientamento al risultato.

L’annuncio di lavoro non riguarda solo Palermo, ma anche altre città italiane tra cui Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Se sei interessato a candidarti, puoi farlo tramite la piattaforma web dedicata agli annunci di lavoro delle Ferrovie (CLICCA QUI) . Domande non oltre il primo aprile 2024.