teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Isola dei Famosi vs Francesco Benigno: “No alle immagini. È meglio anche per lui”

Eventi e CulturaIsola dei Famosi vs Francesco Benigno: "No alle immagini. È meglio anche per lui"

A "L'Isola dei Famosi" Vladimir Luxuria è intervenuta per spiegare l'esclusione di Francesco Benigno dal reality, ma non ha mostrato i video in cui l'attore palermitano avrebbe violato il regolamento

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A parlare è Vladimir Luxuria, conduttrice del format Mediaset L’Isola dei Famosi, che all’inizio della quarta puntata ha letto un comunicato stampa che spiega l’esclusione dal programma dell’attore palermitano Francesco Benigno.

Terminato il comunicato, Vladimir Luxuria ha precisato: “Io questa scena l’ho vista. Sull’isola si litiga, si discute, ma non si può trascendere. E penso che il fatto di non mostrare queste scene, per niente esemplari, sia un segnale di rispetto per voi, ma forse anche lo stesso Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci per non averle mostrate”.

Una scelta, quella di non far vedere le immagini, che non è stata presa bene da moltissimi telespettatori. In un video postato ieri su Instagram, l’attore raccontava di un’esclusione ingiusta, non motivata a dovere dalla produzione del programma che gli avrebbe addirittura offerto soldi per ritirarsi e lasciare la Playa in Honduras facendo credere al pubblico a casa che non si tratta di un’esclusione ma di un abbandono. Non mostrare le immagini in cui Benigno violerebbe il regolamento, mina la credibilità del format e lascia in piedi il sospetto che sia stata commessa un’ingiustizia nei confronti dell’attore palermitano.

  

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI