venerdì, 24 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Isola dei famosi: lite tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli: “Sei un fallito”

Eventi e CulturaIsola dei famosi: lite tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli: "Sei un fallito"

I due si sono chiariti in diretta, ma poi l'attore palermitano ha avuto un'altra discussione con la conduttrice Luxuria

Si complica il percorso di Francesco Benigno all’Isola dei famosi. L’attore palermitano è finito in nomination insieme a Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco BenignoPeppe Di Napoli Joe Bastianich, dopo una lite con un altro concorrente.

Benigno si è scontrato con il tiktoker napoletano Peppe Di Napoli che, a quanto sembra, ha avuto la solidarietà degli altri naufraghi. Il pescivendolo campano stae dei social ha accusato l’attore di essere venuto sull’Isola con l’intento di provocare. “Stai recitando? – gli ha urlato -. Ti rispondo male quando voglio perché non sei nessuno. Sei come un bullo. Sei un fallito nella vita. Puoi solo recitare. Solo quello puoi fare”.

“Mi ha detto che sono un fallito e poco tempo prima aveva detto che ero il suo attore preferito”, ha detto davanti alle telecamere l’ex attore di Mery per sempre”.

Ma Benigno e Di Napoli, una volta in diretta, hanno detto di aver fatto pace. Poi peró l’attore ha avuto un’altra discussione con la conduttrice Luxuria: “Mi aspettavo queste clip perché immagino siano state studiate prima ancora che io arrivassi sull’Isola perché sono nate già sulla terraferma. Me lo aspettavo questo colpo basso”. Stizzita Vladimir Luxuria: “Noi non abbiamo deciso nulla prima. Non siamo prevenuti, abbiamo fatto vedere quello che succede sull’Isola”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI