Isola dei Famosi, Francesco Benigno fuori: ha violato il regolamento

Non avrebbe tenuto comportamenti consoni, violando il regolamento. Maggiori dettagli verranno svelati nella prossima puntata del reality

164

È durata soltanto una settimana l’avventura dell’attore palermitano Francesco Benigno sull’Isola dei Famosi 2024. Mediaset ha infatti annunciato in un comunicato stampa di avere eliminato il concorrente, dal reality show condotto da Vladimir Luxuria.

Nella nota si legge che Francesco Benigno è stato escluso dal reality show “a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento“.

In un video sul profilo Instagram di Francesco Benigno, l’attore precisa che non si è ritirato ma che è stato portato via dall’Isola dalla produzione con una scusa e poi gli è stato comunicato che doveva lasciare l’Honduras. Prima di ció, racconta l’attore, gli autori gli avrebbero offerto perfino soldi per convincerlo a ritirarsi. A quanto pare ci sarebbe stato un acceso diverbio verbale tra lui e gli altri concorrenti dopo le nomination. Ma secondo Benigno non tale da giustificare la sua esclusione dall’Isola.