teensexonline.com
sabato, 13 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Isola dei famosi, Benigno torna in Italia: “Non sono morto, è tutto in mano agli avvocati”

CronacaIsola dei famosi, Benigno torna in Italia: "Non sono morto, è tutto in mano agli avvocati"

I suoi legali gli hanno impedito di parlare della sua esclusione dal programma di Mediaset

“Gira voce che io sia morto. Faccio questo video per tranquillizzare tutti, soprattutto tutte quelle persone, tantissime, che mi hanno sostenuto in questi giorni e che avrebbero voluto il mio rientro in Italia”. In una live sui social, l’attore Francesco Benigno, reduce all’avventura finita male nell’Isola dei famosi, ha tranquillizzato tutti su una voce che girava sui social che lo dava per morto in Honduras.

“Sto bene e sto rientrando in Italia. Della questione Isola dei Famosi non posso dire nulla – ha concluso Benigno – hanno tutto i miei avvocati”. L’attore palermitano è stato escluso dal programma per comportamenti che avrebbero violato il regolamento. Nella puntata di qualche giorno fa la conduttrice Vladimir Luxuria non ha mostrato le immagini perché ha ritenuto fossero troppo forti.

Benigno, dal canto suo, ha assicurato in una diretta che è tutto falso e che non ha violato alcun regolamento. Addirittura la produzione gli avrebbe offerto soldi per lasciare l’Honduras dichiarando che si trattasse di un ritiro volontario.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI