Ismaele La Vardera lancia il suo movimento politico: un gesto d’amore verso la Sicilia

Il nome e il logo saranno svelati il 14 febbraio prossimo, giorno di presentazione del nuovo gruppo politico

22

Si avvicina a grandi passi una data da segnare in rosso sul calendario per la politica siciliana: il 14 febbraio, infatti, non sarà solo la ricorrenza della festa degli innamorati, ma anche il giorno in cui l’onorevole Ismaele La Vardera, passato al gruppo misto dell’Ars dopo la rottura con Cateno De Luca, presenterà il suo nuovo movimento.

L’appuntamento è fissato per le ore 16:45 presso la sala Baaria del Mercato San Lorenzo a Palermo, dove i sostenitori avranno la possibilità di conoscere i dettagli di questo nuovo corso. Un pomeriggio in cui saranno svelati anche il nome e il logo del movimento politico.

Dopo la rottura con Cateno De Luca, l’Onorevole La Vardera ha deciso di intraprendere un percorso autonomo, dando vita a un movimento che nasce dal basso, grazie al contributo diretto dei cittadini e che si preannuncia di rottura da vecchi schemi e logiche di sistema. Sin dai primi annunci, La Vardera ha invitato i simpatizzanti a scrivere alla mail ilmovimentochevorrei@gmail.com, raccogliendo proposte, idee e suggerimenti. In pochi mesi, sono arrivate oltre 4.000 mail, un risultato che testimonia l’interesse e l’entusiasmo attorno a questa iniziativa.

La scelta del 14 febbraio non è casuale: come emerge dai post pubblicati sui suoi profili social, La Vardera ha voluto collegare questa data alla festa degli innamorati come simbolo di un profondo atto d’amore verso la Sicilia.