Investito da uno scarrabile alla Rap: operaio esce dal coma

Felice Manno è ricoverato al Trauma center dell'ospedale Villa Sofia di Palermo. Le sue condizioni restano ancora gravi ma ha superato la fase critica

299
Villa Sofia - Pronto soccorso
Villa Sofia - Pronto soccorso

Migliorano le condizioni di Felice Manno, l’autista di 54 anni, dipendente Rap, che qualche giorno fa è stato vittima di un incidente sul lavoro all’interno del CCR della Partecipata in via Rosario Nicoletti, a Partanna Mondello. Manno, in coma farmacologico dal giorno dell’incidente, è stato svegliato dai medici.

L’incidente è avvenuto durante una manovra con una motrice. L’operaio è sceso dal mezzo, probabilmente per sistemare uno degli scarrabili che stava spostando e uno di essi lo ha schiacciato. Il 54enne ha riportato diverse fratture ad altezza toracica, al bacino e un’emorragia interna. In questi giorni è stato sottoposto a trasfusioni di sangue e a diversi interventi al Trauma center di Villa Sofia. Le sue condizioni restano gravi, ma ha superato la fase critica.

Articolo precedentePalermo, operazione salva cavalli: sequestrate tre carrozze nel centro storico
Articolo successivoPalazzina in fiamme a Palermo: adulti e bambini salvati dai pompieri
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.