Una donna di 64 anni ha perso la vita in seguito a un tragico incidente stradale a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. La vittima si chiama Isabella Messina ed è stata travolta nella serata di ieri lungo via Crispi, in contrada Marinella.
A quanto pare le donna stava attraversando la strada quando è sopraggiunta una Renault Clio condotta da un giovane di 21 anni. L’impatto è stato violentissimo. La donna ha sbattuto la testa sul parabrezza causandole ferite fatali. La sessantaquattrenne è morta praticamente sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimarla: per Isabella Messina, però, non c’è stato nulla da fare.
Il ragazzo alla guida della vettura ha riportato ferite lievi, ma in evidente stato di shock è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato Frontiera di Porto Empedocle e della Polizia Stradale di Sciacca, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.