teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Inseguimenti, auto tamponate, minacce: a Villabate una lite finisce con un arresto

CronacaInseguimenti, auto tamponate, minacce: a Villabate una lite finisce con un arresto

La causa scatenante è stata il mancato rispetto di una precedenza. Un 24enne di Misilmeri è stato fermato per resistenza a pubblico ufficiale

A Villabate, un alterco tra automobilisti si è trasformato in un inseguimento con minacce di morte, auto danneggiate, resistenza al pubblico ufficiale e conclusivo arresto di un 24enne di Misilmeri.

Tutto è iniziato per una mancata precedenza. La discussione ha preso presto una svolta violenta. L’altro automobilista, un 52enne, è salito in auto ed è andato via. Il giovane è partito all’inseguimento ad alta velocità, tamponandolo e minacciandolo. A quanto pare non si è fermato nemmeno all’alt dei carabinieri che informati di ció che stava succedendo da una chiamata al numero emergenze, gli hanno sbarrato la strada. Dopo aver urtato diverse auto posteggiate, i militari lo hanno fermato e arrestato.

Il pm ha prima disposto per lui gli arresti domiciliari. In seguito alla convalida del fermo, il gip ha disposto per il 24enne l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI