lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Incidenti al Barbera: ferito uno steward, amputato polpastrello ad una tifosa

CronacaIncidenti al Barbera: ferito uno steward, amputato polpastrello ad una tifosa

La polizia sta indagando su quanto accaduto visionando le telecamere di videosorveglianza dello stadio

Problemi ai tornelli dello stadio Renzo Barbera di Palermo ieri in occasione della partita vinta 1 a 0 contro il Brescia. A causa dei disordini uno dei responsabili degli steward è stato ferito ad un orecchio e una tifosa è stata spintonata durante il prefiltraggio sbattendo su un divisore metallico che le ha provocato una ferita profonda al dito di una mano.

Lo steward è stato colpito all’interno dello spazio antistante allo stadio, a quanto pare da un uomo di circa 30 anni con un pugno che gli ha provocato una ferita tra il collo e l’orecchio. Poco prima il responsabile aveva negato l’ingresso ad alcuni tifosi senza biglietto.

A causa dei disordini avvenuti al tornello 17, una donna è rimasta ferita. La folla l’ha scaraventata su una lastra metallica che le ha fatto saltare il polpastrello del quinto dito della mano. La tifosa ha riportato anche una frattura all’arto.

La polizia sta indagando su quanto accaduto, visionando anche le telecamere di videosorveglianza dello stadio Renzo Barbera di Palermo.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI