venerdì, 16 Maggio 2025

Ancora da chiarire le cause dell'incidente

Incidente sulla Palermo-Agrigento: 4 veicoli coinvolti, un ferito grave

Alle 13:10 circa di oggi, un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico lungo la Strada Statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo per Vicari. Quattro automezzi, tra cui un mezzo da rimorchio, sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha richiesto l’intervento urgente di diverse squadre dei Vigili del Fuoco.

Una delle quattro persone coinvolte è rimasta incastrata tra le lamiere del proprio veicolo. I Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente sul posto, hanno operato per estrarla in sicurezza dall’abitacolo, affidandola poi alle cure del personale sanitario del 118.

Terminate le operazioni di soccorso, i pompieri si sono occupati della messa in sicurezza dei mezzi incidentati, rimuovendoli successivamente dalla carreggiata per consentire il ripristino della circolazione. In un primo momento, il tratto interessato della SS121 è stato completamente chiuso al traffico per garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti della strada. Solo dopo l’intervento dei soccorritori, la viabilità è stata ripristinata.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social