Rotonda di via Oreto, auto finisce su un albero: grave un 22enne

Per estrarre l'automobilista dall'abitacolo c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco

182

Ennesimo incidente a Palermo alle prime luci dell’alba. Una Ford Fiesta guidata da un giovane di 22 anni si è scontrata con un albero. L’autovettura si trovava in viale Regione Siciliana quando, per ragioni ancora da accertare, alla rotonda di via Oreto, il conducente ha perso il controllo del mezzo che dopo diversi ribaltamenti ha oltrepassato il guardrail e si è scontrato con un albero nei pressi del capolinea dell’Amat.

Per estrarre il giovane dall’abitacolo, incastrato tra le lamiere e gli airbag, è servito l’intervento dei vigili del fuoco. L’automobilista è stato poi affidato ai sanitari del 118 che lo hanno condotto con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi. Il 22enne è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche la ditta Interventa per la messa in sicurezza e i vigili urbani che stanno effettuando i rilievi.

Articolo precedentePalermo, la “bizona” di Corini è meglio di quella di Banfi – LE PAGELLE
Articolo successivoPalermo, ancora una volta un film dalla trama scontata
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.