Nuova tragedia sulle strade palermitane. Un uomo di 42 anni, Roberto Coniglio, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto lungo la statale Palermo-Agrigento. Lo schianto nel tratto compreso tra Misilmeri e Bolognetta, all’altezza del chilometro 242.
Secondo una prima ricostruzione, Coniglio, originario di Mussomeli, si trovava al volante di una Mercedes Classe B quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. L’auto è finita fuori strada ribaltandosi più volte, in una carambola che non ha lasciato scampo al conducente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Presenti anche i Carabinieri, che hanno provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di statale per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Non risultano altri veicoli coinvolti. Le indagini sono in corso per chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto.