Un nuovo tragico incidente sulla statale 121 “Catanese”, lungo l’asse Palermo-Agrigento, una delle arterie ormai tristemente note per l’alto numero di sinistri che avvengono con frequenza. All’altezza di Misilmeri, un motociclo e due autovetture sono rimasti coinvolti in un violento impatto. Nel sinistro ha perso la vita il centauro che viaggiava a bordo di una moto Honda di grossa cilindrata.
L’Anas ha reso noto che “a causa di un incidente stradale, è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Innesto SS113 Palermo, sulla strada statale 121 “Catanese”, al km 251,350 all’altezza di Misilmeri (Palermo)”. La chiusura si è resa necessaria per consentire gli interventi di messa in sicurezza e i rilievi delle autorità competenti.
Il traffico è stato deviato su strade comunali, con inevitabili disagi per gli automobilisti che percorrono quotidianamente questa direttrice fondamentale di collegamento tra i due capoluoghi. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione dell’emergenza e nel ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.