teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Incidente mortale nel Bolognese: una delle due vittime è di Palermo

CronacaIncidente mortale nel Bolognese: una delle due vittime è di Palermo

Due donne hanno perso la vita nell’incidente avvenuto ieri, 24 ottobre a Ponte Ronca, nel comune di Zola Predosa, nel Bolognese. Le vittime sono state identificate come Lara Cattani, 51 anni, originaria di Formigine, e Tiziana Brucato, 30 anni, proveniente da Palermo.

Tiziana, una giovane laureata, aveva deciso di recarsi in Emilia insieme alla sua gemella alla ricerca di opportunità lavorative. La ragazza aveva partecipato a colloqui e stava dirigendosi verso l’aeroporto per prendere un volo verso Palermo.

Purtroppo, per cause ancora da chiarire, l’auto guidata da Lara Cattani ha invaso la corsia opposta, collidendo violentemente con un camion furgonato di una ditta del modenese che si stava avvicinando.

Nell’incidente, oltre all’intervento del servizio di emergenza 118 con tre ambulanze e l’elisoccorso, i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre le persone coinvolte dall’auto. Tra i feriti si contano il figlio di Lara Cattani, Simone Brucato, 25 anni, e la sorella gemella di Tiziana, Emanuela. Il conducente del camion è rimasto ferito, ma non in modo grave.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI