Incidente mortale a Palermo: contro un albero in via Dante

Da stabilire ancora la dinamica dell'incidente. L'asfalto nel punto in cui è cominciata la sbandata della moto risulta essere in pessime condizioni

244

Tragedia della strada a Palermo nel giorno di Pasquetta. Un uomo di 53 anni ha perso il controllo della sua moto, uno scooter XMax, in via Dante, poco prima dell’incrocio con piazza Virgilio, e si è scontrato con un albero.

L’incidente, a quanto sembra autonomo, è avvenuto intorno alle 21. All’altezza del civico 58 sono giunti i sanitari del 118 che hanno caricato il ferito, in condizioni gravissime, sull’ambulanza. Ma al pronto soccorso dell’ospedale Civico il motociclista, di nazionalità rumena, è giunto cadavere.

L’infortunistica stradale della polizia municipale ha effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente. L’asfalto nel punto in cui è cominciata la sbandata della moto è in pessime condizioni, ma saranno i rilievi dei periti a stabilire le cause del sinistro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articolo precedenteIncidente a Palermo: auto sul muro di un supermercato in viale Regione
Articolo successivoPalermo, auto finisce sul muro: due feriti in via Ercole. Codice rosso alla Zisa
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.