Incidente in Sicilia: 24enne muore carbonizzato dentro l’auto

240

Nella serata di ieri, nei pressi dell’autodromo di Pergusa, un giovane di 24 anni di Enna ha perso la vita in un tragico incidente automobilistico. Intorno alle 22.30, la sua vettura si è ribaltata, schiantandosi contro la recinzione dell’impianto automobilistico. Si è sviluppato un incendio che in pochi istanti ha inghiottito l’auto. A bordo c’erano tre persone.

Uno di loro, Ugo Vinci, 24enne, studente di Medicina, è morto bruciato dalle fiamme. Gli altri due sono riusciti invece a mettersi in salvo uscendo in tempo dall’abitacolo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo ma anche i Carabinieri e il personale medico del 118, che ha immediatamente prestato soccorso ai due superstiti, trasportandoli d’urgenza all’ospedale Umberto I di Enna per le cure necessarie. Le loro condizioni, al momento, non sembrano essere gravi, ma lo shock per quanto accaduto è evidente.

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le cause del ribaltamento della vettura.