lunedì, 10 Giugno 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Incidente con lo scarrabile alla Rap: due operai feriti, uno è in coma

CronacaIncidente con lo scarrabile alla Rap: due operai feriti, uno è in coma

Felice Manno ha riportato gravi fratture al torace e alla schiena. È in prognosi riservata al Trauma center di Villa Sofia

Sono gravi le condizioni di uno dei due operai della Rap che feriti stamani in un incidente sul lavoro a Palermo. Il 54enne Felice Manno è ricoverato in prognosi riservata al Trauma center dell’ospedale Villa Sofia. L’uomo, che ha riportato gravi fratture alla schiena e al torace, è tenuto dai medici in coma farmacologico. Le sue condizioni sono molto gravi.

L’incidente si è verificato stamattina all’interno del Ccr (centro comunale di raccolta) della Rap di via Rosario Nicoletti, nel quartiere di Partanna Mondello. Pare che uno scarrabile sia scivolato addosso all’operaio 54enne che ha il compito di guidare i mezzi pesanti. Probabilmente per un malfunzionamento, l’uomo sarebbe sceso dal veicolo. In quel momento lo scarrabile gli è caduto addosso schiacciandolo.

L’altro mpiegato, I.A., 47 anni, ha riportato un trauma alla spalla nel tentativo di reggere il pesante scarrabile. È stato già dimesso dall’ospedale.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI