Incendio in una abitazione di Partanna Mondello: 78enne intossicato

1530

Un incendio è divampato oggi pomeriggio in un appartamento che si trova nel quartiere di Partanna Mondello a Palermo. Un uomo di 78 anni, intossicato dal fumo, è stato trasportato al pronto soccorso. I primi ad intervenire al pianterreno di via Esperia sono stati alcuni vicini di casa che accortisi delle fiamme sono andati nella casa dell’uomo e dopo aver sfondato la porta hanno portato fuori tre bombole del gas e l’anziano signore che non si era reso conto di nulla e non voleva abbandonare la sua abitazione. Successivamente sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia e un’ambulanza del 118.

Le fiamme pare siano partite da una camera da letto ma non è chiaro cosa le abbia innescate. La polizia starebbe indagando su un possibile attentato doloso. Pare che il 78enne avesse subito da poco una denuncia da gente che abita nel vicinato e che poco prima dell’incendio un gruppo di ragazzi si sia avvicinato con fare sospetto nei pressi dell’abitazione. La polizia avrà il compito di appurare se si è trattato di un incidente involontario o di altro.

Articolo precedentePalermo, Corini: “La società mi ha chiesto di stare tra il quarto ed il quinto posto”
Articolo successivoEnnesima rissa a Sferracavallo: il video
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.