domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

In casa aveva una pistola e droga. Arrestato un 23enne a Palermo

CronacaIn casa aveva una pistola e droga. Arrestato un 23enne a Palermo

Rinvenute quasi 30 dosi tra marijuana e cocaina, una pistola Beretta modello 98 e diversi oggetti rubati tra cui due motocicli e parti di un’autovettura.

Un 23enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Palermo con l’accusa di detenzione di arma clandestina, possesso di sostanza stupefacente e ricettazione.

Dal controllo eseguito dai carabinieri presso l’abitazione dell’indagato, sono state rinvenute quasi 30 dosi tra marijuana e cocaina nascoste all’interno di uno stipite della cucina. Inoltre dentro la camera da letto del giovane è stata trovata, dentro un borsello, una pistola marca Beretta, modello 98 con matricola abrasa e completa di caricatore con 16 proiettili, oltre ad ulteriore munizionamento. Sono state trovate anche due centraline per auto con relative chiavi, all’interno di un comò.

I Carabinieri hanno inoltre rinvenuto diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, due motocicli e parti di un’autovettura, questi ultimi tutti risultati oggetto di furto.

Il 23enne è stato portato presso la casa circondariale Lorusso Pagliarelli a disposizione dell’autorità Giudiziaria che nei prossimi giorni effettuerà l’interrogatorio di garanzia.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI