teensexonline.com
domenica, 14 Luglio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Il Volo canterà al 400esimo Festino di Santa Rosalia

Eventi e CulturaIl Volo canterà al 400esimo Festino di Santa Rosalia

Saranno le voci squillanti e armoniose di Ignazio, Piero e Gianluca a rendere ancora più magico il 400esimo Festino di Santa Rosalia. Gli straordinari artisti de Il Volo, ormai vere e proprie celebrità internazionali, si esibiranno la sera del 14 luglio, davanti alla Cattedrale, alle 21.15, in quella che è la seconda tappa del carro della Patrona di Palermo.

Le tappe del Festino di Santa Rosalia

La classica sfilata del Carro di Santa Rosalia, sarà divisa quest’anno in 5 tappe. La prima davanti al palazzo Reale che ospita l’Ars, la seconda fermata alla Cattedrale, poi ai Quattro Canti dove il sindaco salirà sul carro per il tradizionale grido (Viva Palermo e Santa Rosalia). La quarta tappa sarà a Porta Felice e l’ultima al Foro Italico, dove saranno sparati i fuochi d’artificio che per il 400esimo Festino sono stati preannunciati “speciali”. Ad ogni tappa, grazie ad effetti di luce, il carro assumerà scenari diversi.

Le dichiarazioni di Lagalla

“Sarà un Festino che i palermitani e i turisti ricorderanno per sempre – ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla -. Due carri, le loro trasformazioni di colore, l’animazione delle quattro sante, i gruppi folkloristici e la creatività sorprendente del direttore artistico creeranno momenti di intrattenimento e giochi di luce unici nel loro genere”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI