Il cane Honey preso a picconate: stato critico ma ha mosso la testa

Grazie ad una campagna di raccolta fondi gofundme sono già state fatte al momento 311 donazioni e sono stati raccolti 6000 euro

156
Honey
Honey

Sono ancora molto critiche le condizioni di Honey, il cane trovato in un cassonetto nel quartiere Cruillas di Palermo con ferite alla testa. Stamani, però, l’animale ha mosso la testa e ciò lascia qualche speranza. Il cane, ricoverato alla clinica veterinaria Primavera di Palermo, starebbe rispondendo alle terapie ma è molto probabile, però, che la vittima della vile aggressione possa riportare gravi danni cerebrali.

Per le cure di Honey è stata messa in moto la macchina della solidarietà. Grazie ad una campagna di raccolta fondi gofundme sono già state fatte al momento 311 donazioni e sono stati raccolti 6000 euro.

Emerge intanto una triste verità: Honey sarebbe stato colpito più volte con un piccone prima di essere buttato tra i rifiuti. Colpi che gli hanno fracassato il cranio procurandogli l’emorragia cerebrale.

Articolo precedenteTermini Imerese: cinque indagati per furto di auto
Articolo successivoFurto in una pizzeria del Forum: rubati 70 mila euro
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.