sabato, 31 Gennaio 2026
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

L’elezione si è tenuta a Roma, nell’ambito dei lavori del Direttivo nazionale della sigla, la prima per numero di iscritti nell'Arma in Italia

Il palermitano Igor Tullio eletto consigliere nazionale del SIM Carabinieri

La Segreteria Regionale del SIM Carabinieri Sicilia, congiuntamente alle Segreterie Provinciali, rivolge le più sincere congratulazioni a Igor Tullio, eletto consigliere nazionale del sindacato, il primo in Italia per numero di iscritti nell’Arma.
L’elezione si è tenuta nell’ambito dei lavori del Direttivo nazionale della sigla, svoltisi a Roma. Negli ultimi anni, Igor Tullio – nato a Palermo, dove vive e lavora – si è distinto per l’impegno costante nella tutela delle condizioni operative e professionali del personale che quotidianamente opera sul territorio.
“Siamo certi – afferma il SIM Sicilia – che farà un ottimo lavoro, grazie alla sua esperienza e alle qualità umane e professionali che lo contraddistinguono”.
“Un grande privilegio – afferma Igor Tullio – dal quale nasce un impegno altrettanto importante in termini di responsabilità e dedizione, nella piena consapevolezza del valore del ruolo assegnatomi”.
“Continuerò a dedicare la massima attenzione, con rinnovata determinazione – prosegue – alle istanze dei colleghi e al dialogo con l’Amministrazione e le istituzioni”.
“Voglio ringraziare – conclude il consigliere nazionale del SIM – chi mi ha sostenuto e chi, anche ricoprendo incarichi di comando all’interno dell’Arma, in un momento così delicato per le Forze dell’Ordine in generale, ha dimostrato e dimostra disponibilità all’ascolto, permettendo ai colleghi di trovare supporto e coesione”.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social