lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Torino – Palermo 3 a 0: rosa fuori dalla Coppa Italia

CalcioTorino - Palermo 3 a 0: rosa fuori dalla Coppa Italia

Il cammino dei rosanero si ferma ai sedicesimi. Netto il predominio dei Granata nel secondo tempo

Con un netto 3 a 0 il Torino si sbarazza del Palermo e lo elimina dalla Coppa Italia FrecciaRossa. Buon primo tempo del Palermo che con Brunori ha anche rischiato di passare in vantaggio. I rosa di Di Benedetto sono stati ordinati e concentrati per tutti i primi 45 minuti, non concedendo quasi nulla ai Granata. Nel secondo tempo però, complice una preparazione precaria, il Palermo é calato ed é venuto fuori il vero Toro di Juric che in poco meno di mezz’ora ha servito un tris ai rosanero.

É nella seconda frazione di gioco che si sono visti i limiti della squadra palermitana, soprattutto in fase di spinta e di tenuta atletica. La manovra del Palermo é stata praticamente nulla, senza apporto sulle fasce. Solo a destra il neo acquisto Elia ha provato qualche sgroppata ma senza causare alcun pericolo. Le uniche preoccupazioni al Toro le ha create il solito Brunori con qualche lampo che ha messo in apprensione la retroguardia granata.

I prossimi giorni dovranno servire al club per completare la rosa. Servono giocatori di fascia, serve un centrale difensivo e almeno un centrocampista di qualità, perché il solo De Rose, che ha comunque giocato una buona partita, non può fare da solo pentole e coperchi. Anche perché é dato per partente.

Migliore in campo Palermo: Brunori
Peggiori in campo: Soleri e Pigliacelli

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI