sabato, 25 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Via Roma, hamburgeria vittima di due furti in pochi giorni

CronacaVia Roma, hamburgeria vittima di due furti in pochi giorni

Per la seconda volta nel giro di pochi giorni il nostro locale è stato vittima di un furto”. A dare la notizia tramite social uno dei proprietari di “T’up Burger”, hamburgeria in via Roma a Palermo, già derubato nei giorni scorsi del fondocassa e di un robot da cucina da un uomo che avrebbe approfittato del malfunzionamento del sistema d’allarme.

L’ultimo episodio, invece, accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso, avrebbe visto coinvolti due rapinatori, che dopo aver spaccato la vetrina del locale si sarebbero intrufolati rubando i soldi lasciati in cassa.

“Oltre al danno economico e materiale, quello che più ci sta colpendo in queste ore, è la sensazione di violazione e di insicurezza che questi episodi ci stanno lasciando – prosegue il post -. Nei prossimi giorni, con più calma faremo un video in cui racconteremo cosa è successo, intanto vi comunichiamo che T’up non si ferma. Ci troverete regolarmente aperti e pronti a condividere con voi i nostri tuppini, sempre con la stessa voglia e con lo stesso sorriso che abbiamo dal primo giorno. Perché noi siamo innamorati del nostro progetto e questi avvenimenti non ci metteranno in ginocchio. Grazie già da adesso a chiunque vorrà passare, anche solo per un saluto“.

Su entrambe le rapine indaga la polizia, anche tramite la visione dei filmati delle immagini di videosorveglianza presenti in zona.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI