“Per la seconda volta nel giro di pochi giorni il nostro locale è stato vittima di un furto”. A dare la notizia tramite social uno dei proprietari di “T’up Burger”, hamburgeria in via Roma a Palermo, già derubato nei giorni scorsi del fondocassa e di un robot da cucina da un uomo che avrebbe approfittato del malfunzionamento del sistema d’allarme.
L’ultimo episodio, invece, accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso, avrebbe visto coinvolti due rapinatori, che dopo aver spaccato la vetrina del locale si sarebbero intrufolati rubando i soldi lasciati in cassa.
“Oltre al danno economico e materiale, quello che più ci sta colpendo in queste ore, è la sensazione di violazione e di insicurezza che questi episodi ci stanno lasciando – prosegue il post -. Nei prossimi giorni, con più calma faremo un video in cui racconteremo cosa è successo, intanto vi comunichiamo che T’up non si ferma. Ci troverete regolarmente aperti e pronti a condividere con voi i nostri tuppini, sempre con la stessa voglia e con lo stesso sorriso che abbiamo dal primo giorno. Perché noi siamo innamorati del nostro progetto e questi avvenimenti non ci metteranno in ginocchio. Grazie già da adesso a chiunque vorrà passare, anche solo per un saluto“.
Su entrambe le rapine indaga la polizia, anche tramite la visione dei filmati delle immagini di videosorveglianza presenti in zona.