Grave incidente in viale Regione Siciliana: motociclista ferito

La vittima del sinistro autonomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso

870

La circonvallazione di Palermo è nuovamente scenario di un grave incidente stradale. Stamani, intorno alle 11.30, nei pressi di Bonagia in direzione Palermo, un giovane di 19 anni a bordo di una moto di grossa cilindrata ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto.

La moto ha strisciato a terra per diverse decine di metri e il motociclista è rimasto a terra ferito gravemente. I primi a prestare soccorso sono stati i carabinieri che passavano casualmente da viale Regione Siciliana. I militari hanno regolato il traffico in attesa dei soccorsi. Un’ambulanza del 118 ha trasportato la vittima dell’incidente al pronto soccorso in codice rosso. Non si conoscono al momento le sue condizioni.

La corsia centrale della Circonvallazione, in direzione Palermo, è stata ridotta ad una carreggiata per permettere i soccorsi. Il traffico è andato in tilt, con colonne di auto in fila per diversi chilometri.

Articolo precedenteCade dalla scogliera a Terrasini: morto 21enne dopo settimane di agonia
Articolo successivoVerità manipolate a Palermo: il volto ambiguo dell’Intelligenza artificiale
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.