Grave incidente a Falsomiele: due bambine in codice rosso

Quattro i feriti. Tra loro una 14enne che ha riportato profonde ferite alla testa e la sorellina di 6 anni

867

Grave incidente a Palermo. Intorno alle ore 15.30 all’altezza del civico 42 di via Aloi, nel quartiere Villagrazia-Falsomiele, due auto si sono scontrate per cause ancora da determinare. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio per estrarre i feriti dalle lamiere.

A causa del violento scontro cinque persone sono rimaste ferite. Tra esse due bambine di 14 e 6 anni, portati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Di Cristina di Palermo. La più grande ha ferite profonde in testa in seguito all’impatto con il parabrezza anteriore della Smart in cui si trovava. Entrambe le bambine sono in codice rosso. Gli altri feriti, la mamma delle bambine che era alla guida della Smart, e il conducente di una Citroen C4, sono stati condotti al Civico. Sono intervenuti inoltre gli agenti dell’infortunistica stradale della Polizia Municipale e gli operai della ditta Interventa.

Articolo precedentePronostici sul Palermo calcio: vince una giornalista palermitana
Articolo successivoIl “Romanzo tascio – erotico siciliano” di Giankarim De Caro approda a “Una Marina di Libri”
Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Dal 2019 al 2022 è stato Direttore Responsabile di Rosanero Live e dal 2021 al 2022 anche di Palermo Live.