asd
mercoledì, 18 Settembre 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Grandi numeri per “Sempre al tuo fianco”, fiction che causò incendio a Stromboli: bene anche Roberto Lipari

Eventi e CulturaGrandi numeri per "Sempre al tuo fianco", fiction che causò incendio a Stromboli: bene anche Roberto Lipari

La serie tv che parla della protezione civile, la cui protagonista è Ambra Angiolini, è la regina dell'Auditel del 15 settembre. Ottimo anche il monologo dell'attore palermitano su Italia Uno

Una ferita che ancora brucia a Stromboli. Nel 2022, nel corso delle riprese della fiction “Sempre al tuo fianco”, un incendio divorò la montagna che ospitava il set. Attualmente, per questo rogo che ha causato notevoli danni ambientali, aumentando anche il rischio di frane, sono indagate sei persone. La serie, dedicata alla Protezione civile, la cui protagonista è l’ex enfant prodige di “Non è la Rai” Ambra Angiolini, nonostante gli appelli di molti Eoliani a boicottarla, è stata la più seguita nella serata di ieri 15 settembre in tv.

Con 2.436.000 spettatori, 15,6% di share, Sempre al tuo fianco, su Rai Uno, è la regina dell’auditel. Segue “La Rosa della Vendetta” andata in onda su Canale 5, con 2.317.000 spettatori (15,1%). Al terzo posto, “Presa diretta” su Rai Tre con 1.056.000 spettatori.

Ma ieri era anche la serata dell’attore palermitano Roberto Lipari. Il suo spettacolo “E ho detto tutto” andato in onda su Italia Uno ha visto incollati al piccolo schermo 624.000 spettatori con uno share del 4,2%. Non numeri da primo della classe ma decisamente apprezzabili. E per rendersene conto basta dare uno sguardo ai numerosissimi attestati di gradimento lasciati sulle piattaforme social.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI