mercoledì, 9 Luglio 2025
Il Quotidiano di Palermo - Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n.7/2025 Direttore responsabile: Michele Sardo

Furto con spaccata in una tabaccheria: colpo notturno nella zona dei cantieri navali

Un altro furto con spaccata ha colpito stanotte una tabaccheria di via Comandante Simone Gulì a Palermo, nella zona dei Cantieri navali. I ladri hanno forzato la saracinesca del locale facendo razzia di merce e contanti prima di darsi alla fuga. Il bottino, ancora in fase di quantificazione, comprende diverse stecche di sigarette, una grande quantità di gratta e vinci e una somma in denaro.

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero agito indisturbati approfittando del buio e della scarsa presenza di persone nella zona. Non è la prima volta che episodi simili si verificano in quel quadrante della città: nelle ultime settimane sono stati segnalati altri furti, sempre a danno di tabaccherie, con modalità analoghe.

Le indagini sono affidate ai carabinieri, che hanno già acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Al vaglio degli investigatori anche eventuali collegamenti con altri furti avvenuti in precedenza nella stessa area.

22.7 C
Palermo

Seguici sui social