Furto con scasso a Palermo: secondo colpo al Brama Cocktail & Cucina

I proprietari del locale in via Spagna sono tre giovani soci che già stasera riapriranno al pubblico: "Non ci ferma nessuno"

89

“Con grande dispiacere informiamo i nostri clienti e la comunità locale che, questa notte, tra venerdì e sabato (1 e 2 novembre), Brama Cocktail & Cucina è stato vittima di un grave furto con scasso”. A scrivere è Claudio Collodoro, uno dei tre soci del locale di via Spagna, a Palermo, che stanotte, la seconda volta da quando l’attività, che ha altri due soci, è nata, ha subito il secondo colpo da parte di rapinatori.

I ladri hanno forzato la saracinesca e distrutto la vetrina, portando via numerosi oggetti dal locale. Le indagini sono condotte dalla polizia. “Episodi di questo tipo, il secondo da quando abbiamo aperto, mettono alla prova la nostra resilienza e quella del nostro personale – continia Claudio Collodoro. – Nel corso della notte, qualcuno si è introdotto forzando l’ingresso del nostro locale, causando significativi danni alla struttura e rubando beni essenziali per il nostro servizio”.

E poi la storia sulla pagina social del locale: “Tranquilli, non ci ferma nessuno. Ci vediamo stasera”.