domenica, 19 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Francesco Benigno, svelato il motivo del suo allontanamento dall’Isola

Eventi e CulturaFrancesco Benigno, svelato il motivo del suo allontanamento dall'Isola

Emergono retroscena sui motivi dell’allontanamento dal reality televisivo “l’Isola dei famosi” di Francesco Benigno. Se Vladimir Luxuria, conduttrice del noto programma tv, aveva accennato ad un grave comportamento da parte dell’attore palermitano, senza però entrare nei particolari, a svelare quanto accaduto ci ha pensato Gabriele Parpiglia all’interno del programma radiofonico “Password” in onda su Rtl 102.5.

Ho mandato dei messaggi per capirne di più. Pare che con un legno abbia tentato di picchiare Artur Dainese – ha raccontato il giornalista – Ma non è tutto. Lui si è incatenato nel resort e non vuole tornare in Italia perché non accetta la squalifica. E dato che Elenoire Casalegno nel daytime ha detto che lui si è ritirato l’ha denunciata”.

Secondo quanto emerge, dunque, il litigio di Benigno con Dainese sarebbe sfociato in qualcosa di più di un semplice diverbio. “Lui si è giustificato dicendo che c’è stata una discussione verbale. A me risulta che si è andati oltre la discussione verbale”, ha sottolineato Parpiglia.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI