sabato, 18 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Francesco Benigno e L’Isola: come passare dalla ragione al torto

Eventi e CulturaFrancesco Benigno e L'Isola: come passare dalla ragione al torto

Continua la disputa a distanza tra Vladimir Luxuria e l'attore palermitano. La conduttrice: "Non staró in silenzio"

Rischia di rovinare quanto di buono ha costruito nella sua carriera l’attore palermitano Francesco Benigno che in questi ultimi giorni ha continuato ad inveire contro la produzione del programma Mediaset l’Isola dei Famosi e, soprattutto, nei confronti della conduttrice Vladimir Luxuria.

Eppure in tanti gli avevano dato ragione quando è stato messo fuori dall’Isola. A mettersi dalla parte del torto ci ha pensato lo stesso attore che ha usato i social così come non dovrebbero mai essere usati. Tramite la sua pagina social Benigno, forse pensando di essere letto solo dai suoi estimatori, si è lanciato andare ad insulti omofobi. Prima postando una foto che mostra “le forme” di Vladimir Luxuria in costume, in cui la chiama Vladimiro e poi rispondendo ai commenti. In uno di risposta ad un utente scrive: «Io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90 gradi, ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli. E sai perché Perché ho anch’io i coglioni come Vladimiro, ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il culo io».

In un altro commento, scritto da un ragazzo transessuale, Benigno risponde chiamandolo “pervertito”.

Dopo giorni di silenzio, Vladimir Luxuria ha risposto alle offese sui suoi profili social: “Non me ne staró in silenzio” – ha scritto la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Post commentato da tantissime persone, tra cui molti vip, che mostrano solidarietà a Luxuria.

Nelle scorse ore la moglie di Francesco Benigno, che è anche il suo agente, ha provato con un post sulla pagina del marito a smorzare i toni, chiedendo pubblicamente a Vladimir Luxuria un incontro chiarificatore. Ma il danno, soprattutto di immagine, sembra ormai essere stato fatto e tutto lascia pensare che un incontro tra Benigno e Luxuria ci sarà, ma in un’aula di tribunale.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI