lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Francesco Arancio, l’hair stylist palermitano alla mostra del cinema di Venezia

Eventi e CulturaFrancesco Arancio, l’hair stylist palermitano alla mostra del cinema di Venezia

È famoso per aver lanciato alcune collezioni contro la violenza di genere e sulle donne

Un hair stylist palermitano in laguna. Per l’80esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Roberto Cicutto è stato scelto Francesco Arancio, artista dei capelli siciliano con esperienze in tutto il mondo.

Dopo essere stato nel backstage del concertone di Radio Italia a Palermo e aver pettinato artisti, cantanti e presentatori dell’evento, da Levante a Emma, passando per Marracash fino a Ligabue, il parrucchiere di fama internazionale è arrivato al Lido di Venezia come ambassador di Alfaparf. Arancio, infatti, ha curato il look di due eventi promossi da Campari e Mastercard, a cui hanno preso parte diversi attori e vip.

Famoso per aver lanciato alcune collezioni contro la violenza di genere e sulle donne, Arancio ha girato il mondo raccontando l’arte di colori e forbici che ormai conosce da oltre vent’anni. “Un’esperienza unica quella a Venezia – dice l’hair stylist – che mi ha permesso di aggiungere anche questo tassello a un percorso che già da tempo mi porta a varcare i confini siciliani”.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI