lunedì, 20 Maggio 2024

Testata telematica registrata al Tribunale di Palermo n. 07/2024
Editore: Associazione 100Media - Direttore responsabile: Michele Sardo

Folla di famiglie al Forum: i “Me contro te” presentano un nuovo film

Eventi e CulturaFolla di famiglie al Forum: i "Me contro te" presentano un nuovo film

Il film parte ufficialmente nelle sale il 19 ottobre, ma il tour che serve a promuovere il film e ad incontrare i fan comincia oggi a Palermo

Già da stamattina presto è ressa al centro commerciale Forum per la prima del nuovo film “Vacanze in Transilvania” che vedrà la presenza di Sofì e Luì, ovvero i Me contro te, youtuber di Partinico che in pochi anni hanno raggiunto un successo incredibile grazie ai loro video per bambini sul popolare social. Sul canale ufficiale hanno già 6 milioni e mezzo di follower e quello che si appresta ad uscire nelle sale cinematografiche italiane è il loro quinto film al cinema.

Oggi l’anteprima nazionale nel capoluogo siciliano che ha attirato centinaia di famiglie. Le due star dei social sono arrivate da un’entrata secondaria del centro commerciale palermitano scortate da una decina di bodyguard per incontrare i loro piccoli fan che hanno riempito tutte le sale dell’Uci.

Dopo il viaggio nella giungla, nella nuova pellicola Sofì e Luì dovranno affrontare una nuova missione, questa volta in Transilvania, regione della Romania divenuta celebre per il castello di Bran che avrebbe ispirato la leggenda di Dracula. I me contro te, insieme a TaraChicco e Ajar dovranno entrare nel castello del Conte Dracula per rubare un Diamante e fermare il piano malefico di Perfidia e Viperiana. Con loro ci saranno anche Pongoil Signor S e tanti nuovi amici”.

Il film parte ufficialmente nelle sale il 19 ottobre, ma il tour che serve a promuovere il film e ad incontrare i fan comincia oggi a Palermo. Domani Sofì e Luì saranno a Roma, il 19 a Napoli, il 20 a Firenze, il 21 a Bologna e a Modena, il 22 a Bergamo, Vimercate, Brescia e Milano.

Guarda altri contenuti

Check out other tags:

I PIÙ LETTI