A due giorni dalla gara contro il Sudtirol, prima trasferta stagionale del Palermo, ha parlato davanti alla stampa allo stadio Renzo Barbera l’allenatore Filippo Inzaghi:
“Contro il Sudtirol è una partita particolare, poi siamo il Palermo, siamo forti ma dobbiamo andare a fare battaglia, altrimenti potremmo uscire con le ossa rotta come è successo lo scorso anno – le dichiarazioni del tecnico rosanero -. Sono convinto che faremo una grande partita. La squadra sa quello che dovrà andare a fare, chi vedrò più pronto inizierà”.
“Palumbo? Sto pensando a tante situazioni. Non è detto che quelli che reputo più in forma giochino dall’inizio. Una volta volevo le rose di 25 giocatori, ora penso che averne 20 forti mi possa bastare. Chi va in panchina per me è più importante di chi gioca. In due partite in casa abbiamo fatto più di trenta tiri in porta. Non mi preoccupa la posizione di Brunori, gioca tra i due trequartisti che di fatto sono punte”.
“Intanto dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo cominciato a Cremona in Coppa Italia. Dopo tre partite fatte bene dobbiamo dare continuità. Non dovrà cambiare lo spartito, potranno cambiare i giocatori, andremo a giocare sei partite in venti giorni. Aldilà di questa o della prossima partita giocheranno tutti”.