Ficuzza, operaio forestale muore durante il turno di lavoro: rimandata accensione albero a Corleone

Rimandata l'accensione dell'albero di Natale a Corleone. L'uomo era originario di Godrano

40
Nella foto l'operaio deceduto a Ficuzza. La foto in bianco e nero è stata scattata per le nozze d'argento (Fonte Facebook)

Un operaio della Forestale è morto nei giorni scorsi a Ficuzza, a causa di un malore, mentre stava svolgendo il suo turno di lavoro. Rosario Sileci, 58 anni, era di Godrano, comune in provincia di Palermo. Commovente il messaggio della moglie sui social: “Come seminavi i tuoi terreni e raccoglievi i tuoi frutti – scrive la donna – lo hai fatto anche nella tua vita, hai seminato tanto Amore e tanta allegria e sono sicura che in ogni persona che ti ha conosciuto questo seme verrà custodito nei loro cuori come per sempre nel mio. Una parte di me è morta con te, sappi che tu sarai per sempre il mio grande Amore. Un giorno ci riabbracceremo di nuovo e tu sarai là ad aspettarmi con il tuo sorriso. Ti Amo immensamente, mi manchi come l’aria”

L’amministrazione comunale di Corleone, dove Sileci era conosciuto e stimato, in segno di rispetto, ha deciso di rinviare l’accensione dell’albero di Natale, inizialmente prevista per domani in piazza Colonnello Russo. L’evento è stato posticipato alla prossima settimana. “Per rispetto nei confronti di Rosario Sileci – si legge nella nota – l’accensione dell’albero di Natale è rimandata. L’amministrazione comunale e il Consiglio comunale porgono sentite condoglianze alla famiglia”.